annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia SIM naviga lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ironia, io Very la sto provando dal 19 agosto. È come iliad, quando l'ho avuta. A volte va benissimo, a volte mediamente, a volte pessima. Non è affidabile. Ovviamente le esperienze sono personali ma io con HO son sempre andato costantemente a buone velocità, anche ottime in Trentino. Da domani sono in Sardegna e vedremo come funziona lì. L'anno scorso, stesso posto, avevo sia Kena che HO e andavano bene entrambe. Non sono però in una zona turistica e affollata
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Traghetto.... traghetto .... traghetto ...mmmmhhh 🤔... eppure mi sembrava di dover fare qualcosa in proposito 🙄 ..mma non mi ricordo...
Eppure mi pareva una cosa importante..... 🥴
Avevo letto qualcosa qui proprio sul forum
Beh pazienza.
Al limite quando sono in mezzo al mare mi collego a internet e cerco bene sul forum 😂😂😂
ironia
Mitico
Mitico

@Baobab consigliano di spegnere il telefono o metterlo in modalità aereo

 

fonte https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Consiglio-se-viaggiate-in-nave-traghetto-... 

 

buon viaggio!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ironia, lo so benissimo !! Grazie dell'avviso. Tutti i giorni mando in up un post proprio su questa cosa 😂😂
Era scritto in senso molto, molto ironico. E proprio tu che ti firmi Ironia......
DarkChris
Genio
Genio
Alberone occhio al traghetto che poi ti tocca chiedere il rimborso perché il messaggino non è arrivato.😂😂😂
Posso capire il ragazzino smartphonista che non sa nulla della vita ma una persona di 40-50 anni che chatta duro e non si pone domande quando monta in traghetto/aereo o va all'estero, proprio no.
La mia paura è di ritrovarmi questa gente che lavora in un ospedale, tribunale o ufficio esattoriale....😂😂😂
ironia
Mitico
Mitico

@DarkChris tanta roba

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Anche oggi SIM che vola:
5,47 in down
0,32 in up
☹️
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
40/50 anni ? Non sono io !!
Tra pochi giorni saranno 70.
E tranquilli che ho messo il telefono su modalità aereo. Io credo di non essere mai stato pescato perché il roaming l'ho sempre tassativamente spento, a parte all'estero
ironia
Mitico
Mitico

@DarkChris  ha scritto:
Alberone occhio al traghetto che poi ti tocca chiedere il rimborso perché il messaggino non è arrivato.😂😂😂
Posso capire il ragazzino smartphonista che non sa nulla della vita ma una persona di 40-50 anni che chatta duro e non si pone domande quando monta in traghetto/aereo o va all'estero, proprio no.
La mia paura è di ritrovarmi questa gente che lavora in un ospedale, tribunale o ufficio esattoriale....😂😂😂

@DarkChris  questa gente lavora anche in politicaSmiley Molto-felice

ironia
Mitico
Mitico

@Baobab  ha scritto:
40/50 anni ? Non sono io !!
Tra pochi giorni saranno 70.
E tranquilli che ho messo il telefono su modalità aereo. Io credo di non essere mai stato pescato perché il roaming l'ho sempre tassativamente spento, a parte all'estero

@Baobabil problema che a volte il supporto ho consiglia di attivare il roaming per risolvere alcuni problemi...poi ci si dimentica di averlo attivato....e zakkk...