annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia SIM naviga lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
@Owen oggi certamente posso dire di essere quasi felice visto che sono partito dall'essere ben sotto 1 mbs, però già da ieri le performances sono già ridiscese, speriamo davvero che invece di navigare non mi ritrovi nuovamente con la barca affondata per settimane come prima.😉
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkChris, in merito alla lamentela da te evidenziata, ti comunico che le nostre  linee guida standard prevedono una connessione accettabile in base ai valori da te indicati. Pertanto lo speedtest, così come ce l'hai fornito, non presenta criticità. Segnala il degrado qualora i risultati dovessero peggiorare. Buon proseguimento di giornata

esatau
Numero Uno
Numero Uno
è la rete oscuro cristiano,ci si può andare a pescare le acciughe in mare con questa rete altro che internet 😁
DarkChris
Genio
Genio
Aggiornamento: si soffricchia pure oggi: 6:33 in down e 0,80 in up
Comunque questo dimostra che non sono i miei fonini a fungere male ma la rete.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, da me la situazione è migliorata, forse perchè alcuni sono via qui da Torino x vacanze.

Velocità mai viste, vi allego lo speed di stamattina Smiley Felice

DarkChris
Genio
Genio
Lockdown pronto per ottobre, spero dopo che le scuole finalmente hanno riaperto (anche solo per qualche settimana) e la gente si leva dalle OO dal mare, di tornare a fare ciaf ciaf per qualche giorno prima che richiudano tutto😉. Immagino che ci ritroveremo con il servizio di ho. sparito anche in quel frangente.☹️
esatau
Numero Uno
Numero Uno
purtroppo i dati sul virus non sono per nulla buoni anche qui in Italia in questi giorni, siamo di nuovo a circa mille contagi al giorno,e le voci di nuovi lockdown per settembre iniziano a trapelare....quindi non è affatto scontato che la situazione migliorerà ma potrebbe tracollare drasticamente,del resto hanno voluto aprire completamente i confini e attività estive e questo è il risultato e nazioni che stanno molto peggio di noi anche solo in Europa ce ne sono diverse,situazione complicata e in evoluzione🙄
esatau
Numero Uno
Numero Uno
tieni sotto controllo e facci sapere 😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Magari a settembre con la fine delle ferie per molte persone la situazione tornerà normale.
DarkChris
Genio
Genio
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
@Ghiblos, @esatau, @Baobab!!!😆😆😆
I's miracle!!!!
Dopo 2-3 mesi stasera ho riprovato il test e 11,40 mbs in download e 12,3 in upload con server a Lubiana (😂😂😂)!!!!
Vedrai che è uno scherzo che Vodafone mi sta facendo con gli sloveni! 🎁🎊
Attendiamo qualche giorno per chiudere la segnalazione più "pasionaria" del forum.😉