annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia SIM naviga lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Oggi in down: 4,71
in up: 11,40
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
CoopVoce funziona bene, è Tim. Però ha delle offerte assurde €8 per 20 Giga !!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Dovessi cambiare adesso, sarei tentato da Iliad ma pure da CoopVoce alla prossima promo quando e se la rifaranno. Kena e Very son roba pesante per me che conosco i loro padroni ma purtroppo mai dire mai.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi piacerebbe sapere a livello statistico quanti sono i clienti in difficoltà e quanti navigano normalmente. Perché se l'eccezione sono io e non voi allora presto ci sarà un esodo di massa. Verso chi però ?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io invece in meno di 24 ore che sono tornato dalle vacanze ho visto sparire il 4g diverse volte e il 3g è sempre totalmente fuori uso,l'assistenza tecnica dice che per loro è tutto ok nella mia zona 😏
DarkChris
Genio
Genio
Anche oggi PaUrA:
3,51 mbs in down
4,18 mbs in upload
Server: Milano
☹️
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Simone37 oggi voli o ancora a zero in down e up?
0 Kudos
Simone37
Grande
Grande
Non ne parliamo di quanto mi prende a me! 0,00 dw 0,00up restanti 13 giga ancora da usufluire e 5, 12 euro
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Come ho scritto più volte @Owen apprezzo molto il lavoro degli operatori sul forum (quando ci sono) mi fa pure piacere che ci sia qualcuno che ci ascolta ma poi bisogna passare ai fatti e questo lo dico per VEI non certo per gli operatori che fanno ciò che possono. Molti clienti che sono con ho. stanno riscontrando da tempo problematiche che prima non c'erano come non navigare oppure non telefonare, problemi che prima non c'erano ed oggi ci sono. Mi auguro che tutto torni alla normalità come eravamo abituati, cioè un buon servizio a fronte di un buon prezzo. Ciao.
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkChris, sono qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho.  Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona serata.