annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia SIM naviga lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi piacerebbe sapere a livello statistico quanti sono i clienti in difficoltà e quanti navigano normalmente. Perché se l'eccezione sono io e non voi allora presto ci sarà un esodo di massa. Verso chi però ?
DarkChris
Genio
Genio
Dovessi cambiare adesso, sarei tentato da Iliad ma pure da CoopVoce alla prossima promo quando e se la rifaranno. Kena e Very son roba pesante per me che conosco i loro padroni ma purtroppo mai dire mai.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
CoopVoce funziona bene, è Tim. Però ha delle offerte assurde €8 per 20 Giga !!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Oggi in down: 4,71
in up: 11,40
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Aggiornamento odierno:
In down: 8,2
In Up: 5,8
Latenza: 977 ms
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@DarkChris @Baobab  io andrei su Very o Iliad però dipende da cosa prende nella Vs. zona.

 

@DarkChris io con la latenza che hai avrei cambiato da un pezzo, non capisco perchè ostinarsi, ti piace ho a prescindere o il prezzo?

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Certo @ironia che il prezzo è importante e non cerco certo di nasconderlo, cambiare per Kena o Very? Mah, nella mia zona sia Tim che Voda volano e quindi prima di cambiare un'altra volta pretendo che Vei srl faccia il massimo per stabilizzarmi la velocità che adesso è ridicolmente da adsl e spesso pure meno.
ironia
Mitico
Mitico

@DarkChris  non dubito tim e voda vadano bene ma se le celle dove ti agganci sono sature o ci sono altri brand che sia appoggiano a Vodafone e che hanno priorità su ho. ...aspetta e spera....

 

ma hai avuto sempre questai problemi o all'inizio andva bene?

 

grazie, ciao

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Intanto ad 8 mbs vado e non è poco visto gli ultimi mesi in cui arrivavo a 0,8 mbs!
Avevo CoopVoce prima che d'un tratto smise letteralmente di funzionare, infatti cambiata, ho. è andata bene per 8-9 mesi, gli ultimi 3 sono stati tremendi perché Vodafone ci mette in fondo alla lista degli accessi. Speriamo che da ora in poi vada sempre meglio, altrimenti dovrò fare nuove valutazioni.
ironia
Mitico
Mitico

anche io arrivo da coopvoce e dove abito va meglio ho, coopvoce funzionava comuque bene, ma mi costava 3 euro in + al mese con 30 gb che comuque mi avanzavano sempre...

 

spero anch'io che ho. migliorerà anche se ad oggi ho volte e linea buona, oscillo fra i 10-30...

hotspot funziona bene