annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La migliore contro la peggiore

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab ma pure io! per me è il telefono è di fondamentale importanza! ci faccio tutto... a partire dalla dad a fine ai social che sono le ultime cose inutili e se avessi un operatore che non mi soddisfa lo cambierei subito!!!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua. Altroconsumo gennaio 2021 e nPerf! sul 2020
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Costerà pure 20€ ma se io, come dichiarato sopra, giro tre regioni e mi trovo dovunque male con HO cambio dopo una settimana. Che senso ha lamentarsi di HO e rimanerci?
Masochismo telefonico?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Faccio notare anche come prende da me HO. Tacche piene
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab secondo me non passano a iliad perchè cosa 20 euro 😂

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi, se da te Iliad va così bene, perché non passi a iliad?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non dubito che dove TU hai fatto il test Iliad vada meglio di HO. È però appunto la TUA singola esperienza. La MIA singola esperienza con Iliad è l'esatto opposto.
Purtroppo non conta il test che fai tu, che faccio io o che fanno altri singolarmente. Contano invece le migliaia e migliaia di test di connessione che fanno i siti specializzati. E tutti, nessuno escluso, dicono che la rete migliore è quella di Vodafone e di Tim, seguite da WindTre. Iliad è sempre ultima.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tattys se da te non funziona ho perchè ha poca velocità passa a iliad allora con 20 euro entri non trovi credito pero' hai il primo mese pagato. non avrai un'app perhcè la loro politica e che non serve avere un app ma almeno non ti lamenterai più. 

ma se metti la tua sim nell'altro telefono? perchè molte volte i telefoni obsoleti causano molti rallentamenti ma con tutti gli operatori. provaci

ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

30 mega velocità massima di ho RAGGIUNTA

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3