annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La migliore contro la peggiore

ho.risolto Vai alla soluzione
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tattys la linea prende a singhiozzo.... beh stai sempre con una compagnia low cost non te lo dimenticare... tu e noi tutti ci appoggiamo a vodafone ma ricordati che vodafone da prima precedena ai suoi clienti diretti.... iliad da quando c'è stata la fusione con wind e h3g essendosi liberata una vasta gamma di ripetitori li ha comprati per se e usa i suoi direttamente quondi non è piu' un operatore virtuale. meno è obsoleto il dispositivo meglio è  ormai... poi la dismissione del 3G entro qualche anno la faranno tutti quindi ci vorranno solo telefoni 4G e 4G+ 

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

non è una scusa @Tattys ma non è congruente che appare il segnale 4G in alto a destra e nell'app il 3G di illiad il 3G non arriva ad alte velocità. Quindi non si tratta di scuse ma si tratta che tu non sai che scusa trovare ora per giustificarti hehehehe sgamato! 

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tattys è manomesso si vede e ti ho spiegato il perchè. pero' ora basta se vuoi parliamo d'altro Smiley Felice dico sul serio Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

80 RISPOSTE 80
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

30 mega velocità massima di ho RAGGIUNTA

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tattys se da te non funziona ho perchè ha poca velocità passa a iliad allora con 20 euro entri non trovi credito pero' hai il primo mese pagato. non avrai un'app perhcè la loro politica e che non serve avere un app ma almeno non ti lamenterai più. 

ma se metti la tua sim nell'altro telefono? perchè molte volte i telefoni obsoleti causano molti rallentamenti ma con tutti gli operatori. provaci

ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non dubito che dove TU hai fatto il test Iliad vada meglio di HO. È però appunto la TUA singola esperienza. La MIA singola esperienza con Iliad è l'esatto opposto.
Purtroppo non conta il test che fai tu, che faccio io o che fanno altri singolarmente. Contano invece le migliaia e migliaia di test di connessione che fanno i siti specializzati. E tutti, nessuno escluso, dicono che la rete migliore è quella di Vodafone e di Tim, seguite da WindTre. Iliad è sempre ultima.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi, se da te Iliad va così bene, perché non passi a iliad?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab secondo me non passano a iliad perchè cosa 20 euro 😂

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Faccio notare anche come prende da me HO. Tacche piene
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Costerà pure 20€ ma se io, come dichiarato sopra, giro tre regioni e mi trovo dovunque male con HO cambio dopo una settimana. Che senso ha lamentarsi di HO e rimanerci?
Masochismo telefonico?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua. Altroconsumo gennaio 2021 e nPerf! sul 2020