annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La migliore contro la peggiore

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab è incrongruente 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Guardate gli orari degli speed test effettuati e anche quelli degli screenshot..se pensate che possa manomettere l'applicazione in solo 3 minuti a mio svantaggio sicuramente nn starei qui a chiacchierare inutilmente con voi.
Vi invito a legge tutti i messaggi precedenti dove fornisco tutti i dettagli utili alla causa
"che a voi neanche servono "
Perché fin'ora nn vi è stato neache chiaro il fatto che precedentemente non avevo problemi.
Se ci tenete tanto a controllare provate la Campania che tra le tre regioni in cui mi sposto èl a peggiore (pontecagnano, Bellizzi,Battipaglia in provincia di Salerno)
quando mi sposto li HO non esiste
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tattys è manomesso si vede e ti ho spiegato il perchè. pero' ora basta se vuoi parliamo d'altro Smiley Felice dico sul serio Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco, ora sappiamo di che parte d"Italia si parla. Sarebbe bello sapere se altri, li in zona, lamentano gli stessi problemi.
Sul telefono in 4G che però fa lo speedtest in 3G devi ammettere che qualcosa non torna
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab ho in zona napoletana non hanno lamentato nulla, non ho letto niente, non trovo nulla nemmeno su downdetector, da allegato si evince tutto


@Baobab  ha scritto:
Ecco, ora sappiamo di che parte d"Italia si parla. Sarebbe bello sapere se altri, li in zona, lamentano gli stessi problemi.
Sul telefono in 4G che però fa lo speedtest in 3G devi ammettere che qualcosa non torna

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Daniele.ko
Nn ho mai chiesto un tuo parere e mai lo farò perché sei veramente ridicolo
0 Kudos
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Baobab può trattarsi di un errore da parte dell'applicazione?
Ho scaricato la stessa applicazione che usate voi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tattys, nel momento che posti su di un forum pubblico non puoi impedire che tutti commentino i tuoi post. Se non vuoi che sia così posta in privato su HO Facebook
0 Kudos
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma cosa c'entra l'orario , ma dai x piacere
0 Kudos