Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
no , è una applicazione , la ho anche io , serve x condividere tramite link . buona app . scaricata giovedì perché qui non mi fa mettere screenshot come voi.
Se dicesse la zona poi si può verificare la copertura della rete Iliad e HO in quella parte di Italia sui siti specializzati. Anche a me sembra ci sia qualcosa che non torna. Nessuno vuole l'indirizzo esatto, per carità esiste la privacy. Ma dire che sei in una certa regione o nelle vicinanze di un certo paese...... Non dirlo mi sembra sospetto 🤔
Ritiro una cosa che ho scritto e che non ho fatto in tempo a modificare. Usa l'app speedtest come molti di noi, però lo screenshot lo fa attraverso un sito (se ho capito bene).
È natoun fratellino a LuisaBo !! 🤰. Altra cosa strana è che usi il sito, invece della app di Speed Test e che continui a non dire dov'è. In che zona e in che regioni d'Italia. Tutto molto generico perché se dici che sei nel paese x è un attimo che qualcuno di quel paese ti smentisca.
L'avevo notato anch'io. Telefono che segna rete 4G e test che segna rete in 3G. Però non sono un tecnico quindi mi ero astenuto dal segnalarlo. Avevo preparato anche un dettaglio dello screenshot postato per evidenziare la cosa.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.