annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La migliore contro la peggiore

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab è incrongruente 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
no , è una applicazione , la ho anche io , serve x condividere tramite link . buona app .
scaricata giovedì perché qui non mi fa mettere screenshot come voi.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io ho messo su 2g e infatti il segnale di Speed test è su 2g
https://prntscr.com/174bh11
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se dicesse la zona poi si può verificare la copertura della rete Iliad e HO in quella parte di Italia sui siti specializzati. Anche a me sembra ci sia qualcosa che non torna. Nessuno vuole l'indirizzo esatto, per carità esiste la privacy. Ma dire che sei in una certa regione o nelle vicinanze di un certo paese......
Non dirlo mi sembra sospetto 🤔
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ritiro una cosa che ho scritto e che non ho fatto in tempo a modificare. Usa l'app speedtest come molti di noi, però lo screenshot lo fa attraverso un sito (se ho capito bene).
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab praticamente si butta la zappa sui piedi da solo 😂

ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È natoun fratellino a LuisaBo !!
🤰.
Altra cosa strana è che usi il sito, invece della app di Speed Test e che continui a non dire dov'è. In che zona e in che regioni d'Italia. Tutto molto generico perché se dici che sei nel paese x è un attimo che qualcuno di quel paese ti smentisca.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'avevo notato anch'io. Telefono che segna rete 4G e test che segna rete in 3G. Però non sono un tecnico quindi mi ero astenuto dal segnalarlo. Avevo preparato anche un dettaglio dello screenshot postato per evidenziare la cosa.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 si ma fa finta di non capire..... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos