annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La migliore contro la peggiore

ho.risolto Vai alla soluzione
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma il fatto che in Italia il 4g ha problemi , puntano al 5g ? ho visto Speed test di Vodafone e iliad con 5g ..
download nulla da dire , upload 10 12 mb .
cosa serve scaricare un film o una applicazione , se poi per caricare un file di grandi dimensioni è una chiavica ?
la fissa di avere download ultra veloce , il 4g non basta ? considerando che l'ADSL media è di 7 8 mb .
30 mb sono già tanti x me ,chi si accontenta gode
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

buongiorno oggi è una giornta molto movimentata come la mia connessione dati che viaggia ad altissima velocità 😂 allego foto

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo con Francesco. 20Mbps bastano e avanzano
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Baobab gli screenshot allegati era per farti notare che a quanto pare illiad usa la rete 3G sarà per quello che sullo speed test risulta 3G
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, ma il telefono in alto a destra diceva 4G. Qualcosa di strano c'era. Un 3G poi non può andare alle velocità che risultavano dal test.
0 Kudos
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nn so che dirti... ma viaggia alla grande..considerando che quando mi sposto nel salernitano io e mio figlio siamo costretti a collegarci con il router di mia moglie e nn abbiamo problemi
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ancora col 3G che viaggia ad alte prestazioni? equivale a dire ma tu... ci credi alla befana?

ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Questa in allegato è una velocità di connessione normale…
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

amico mio... @Baobab conosciamo beneìismo la differenza nelle tecnologie 2G - 3G - 4G- 5G lo sai che per raggiungere certe velocità ci vuole una connessione 4G ma non solo come hai appena  evidenziato nuovamente ..... te l'ho colorato di rosso per non scriverlo di nuovo.... ✂️✂️✂️✂️✂️✂️


@Baobab  ha scritto:
Si, ma il telefono in alto a destra diceva 4G. Qualcosa di strano c'era. Un 3G poi non può andare alle velocità che risultavano dal test.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Tattys io quando ero in iliad , mi si ruppe il telefono in 4g , quindi ero stato costretto ad inserire la SIM in un telefono 3g , mi dispiace farti sapere che la velocità , non arrivava nemmeno a 10 mb ..
e con il telefono 4g la connessione era a 50 60 mb
0 Kudos