2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rick4001

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2020
12:46 PM
La connessione è pressoché inesistente dalle 17.30 alle 00.00 tutti i giorni ed a questo punto in molte zone, sennon in tutta Italia.... Io sono in provincia di Novara, dopo aver chiamato il centro assistenza che ha inviato i tecnici per un controllo, mi è stato risposto che dopo un test hanno constatato che la velocità è corretta. Peccato che suddetto test sia stato fatto (a questo punto se è stato fatto) durante il giorno dove la connessione è a velocità discreta 7/8 Mps.
Questo disservizio si protrae oramai da molto tempo, troppo tempo...
Peccato che tutti noi utenti paghiamo per 30Mps come da contratto...
Questo disservizio si protrae oramai da molto tempo, troppo tempo...
Peccato che tutti noi utenti paghiamo per 30Mps come da contratto...
Chiara63

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2020
12:42 PM
Siete diventati a dir poco imbarazzanti 😡😡😡😡sono settimane che internet non va spesso mi ritrovo in E e per quanto riguarda le telefonate ancora peggio devo praticamente uscire di casa x riuscire a parlare e spesso senza successo in questi due anni vi avevo considerato il top ora sono proprio delusa abbiamo ben 4 schede con voi x i cell e 1 x il tablet e 1 x il modem devo abbandonarvi? Abbiamo già fatto parecchi reclami ma nulla è cambiato desidero essere contatta da voi con urgenza