annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La pazienza ha un limite

Chiara63
Grande
Grande
Siete diventati a dir poco imbarazzanti 😡😡😡😡sono settimane che internet non va spesso mi ritrovo in E e per quanto riguarda le telefonate ancora peggio devo praticamente uscire di casa x riuscire a parlare e spesso senza successo in questi due anni vi avevo considerato il top ora sono proprio delusa abbiamo ben 4 schede con voi x i cell e 1 x il tablet e 1 x il modem devo abbandonarvi? Abbiamo già fatto parecchi reclami ma nulla è cambiato desidero essere contatta da voi con urgenza
2 RISPOSTE 2
Rick4001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La connessione è pressoché inesistente dalle 17.30 alle 00.00 tutti i giorni ed a questo punto in molte zone, sennon in tutta Italia.... Io sono in provincia di Novara, dopo aver chiamato il centro assistenza che ha inviato i tecnici per un controllo, mi è stato risposto che dopo un test hanno constatato che la velocità è corretta. Peccato che suddetto test sia stato fatto (a questo punto se è stato fatto) durante il giorno dove la connessione è a velocità discreta 7/8 Mps.
Questo disservizio si protrae oramai da molto tempo, troppo tempo...
Peccato che tutti noi utenti paghiamo per 30Mps come da contratto...

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara63, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos