annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La procedura di ricarica non va a buon termine

4 RISPOSTE 4
iRoby68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto così anch’io con carta Visa , evidentemente c’è un bug nell’app. A dir la verità non l’ho mai salvata il “metodo di pagamento” e mi è andata sempre bene, ma appena ho attivato “salva metodo di pagamento” il sistema non ha funzionato. Quindi ho cancellato la carta dall’app e subito dopo è andato al buon fine.
0 Kudos
iRoby68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho avuto lo stesso problema con carta Visa. Dall’App ho.mobile ho cancellato il metodo di pagamento precedentemente salvato. Quindi, quando fai la ricarica, non usare l’opzione “salva metodo di pagamento” ma piuttosto lo scegli al momento della ricarica. Cancella però la carta pre salvata cliccando sulla matita ✏️
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaT83, mi fa piacere che tu abbia risolto. Rimango a disposizione.

0 Kudos
AndreaT83
Grande
Grande

Ricariaca appena effettuata.

Ho dovuto eliminare la carta che avevo salvato come metodo di pagamento e reinserirla (sempre la stessa).

La procedura di ricarica questa volta è andata a buon fine.

0 Kudos
AndreaT83
Grande
Grande

Buongiorno,

sto provando a fare una ricarica sul mio numero di cellulare HoMobile ma per qualche strano motivo la procedura non va a buon termine.

Ricevo la notifica sull'app della banca e dopo aver accettato e confermato il pagamento, quando la pagina web ritorna sul sito di HoMobile, la transazione viene annullata.

La mia carta è una mastercard ed è la stessa che uso per fare le ricariche ormai da anni.

Vorrei continuare ad usare questa carta quindi spero di ricevere dei suggerimenti su come procedere.

Grazie

0 Kudos