annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La tua offerta ripartirà a breve

Fra97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho scritto anche prima, è passata più di un ora da quando ho fatto ripartire la mia offerta ma non è ripartito proprio niente nonostante il credito mi sia stato scalato, aspetto che risolviate il problema immediatamente visto che non siete anche non siete raggiungibili telefonicamente
9 RISPOSTE 9
cpirina
Grande
Grande
Stesso identico problema..
Fra97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema non è stato risolto
Traveller23
Grande
Grande
Stesso problema , ho fatto riparti più di due ore fa , il credito mi è stato prelevato e non riparte , ho i giga a zero ! Ho urgenza di connessione ! Rischio di perdere il lavoro, rispondete al più presto per favore !
0 Kudos
Fra97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È assurda una cosa del genere
Traveller23
Grande
Grande
Concordo ,per quanto mi riguarda hanno perso un cliente... Solo per scrivere sul supporto tra l' altro stiamo consumando altri soldi poiche i giga sono finiti...
0 Kudos
Fra97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spero risolvino subìto
Traveller23
Grande
Grande
Anche io ma non ci spero... Completamente deluso, pessimi servizio
0 Kudos
giorgia181
Grande
Grande
stessa cosa
0 Kudos
3456093122
Grande
Grande
Stesa cosa ...
0 Kudos