Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Concordo ,per quanto mi riguarda hanno perso un cliente... Solo per scrivere sul supporto tra l' altro stiamo consumando altri soldi poiche i giga sono finiti...
Stesso problema , ho fatto riparti più di due ore fa , il credito mi è stato prelevato e non riparte , ho i giga a zero ! Ho urgenza di connessione ! Rischio di perdere il lavoro, rispondete al più presto per favore !
Ho scritto anche prima, è passata più di un ora da quando ho fatto ripartire la mia offerta ma non è ripartito proprio niente nonostante il credito mi sia stato scalato, aspetto che risolviate il problema immediatamente visto che non siete anche non siete raggiungibili telefonicamente
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.