Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho scritto anche prima, è passata più di un ora da quando ho fatto ripartire la mia offerta ma non è ripartito proprio niente nonostante il credito mi sia stato scalato, aspetto che risolviate il problema immediatamente visto che non siete anche non siete raggiungibili telefonicamente
Stesso problema , ho fatto riparti più di due ore fa , il credito mi è stato prelevato e non riparte , ho i giga a zero ! Ho urgenza di connessione ! Rischio di perdere il lavoro, rispondete al più presto per favore !
Concordo ,per quanto mi riguarda hanno perso un cliente... Solo per scrivere sul supporto tra l' altro stiamo consumando altri soldi poiche i giga sono finiti...
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.