4 RISPOSTE 4
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2021
11:31 AM
ho risposto al tuo post di ieri ..
adesso scrivi gli operatori ho mobile non si smentiscono mai ?
ma come con 2 post significa che non hai mai avuto problemi fino ad oggi . vi contradicete in 4 righe , ma insomma venite più preparati
adesso scrivi gli operatori ho mobile non si smentiscono mai ?
ma come con 2 post significa che non hai mai avuto problemi fino ad oggi . vi contradicete in 4 righe , ma insomma venite più preparati
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2021
09:01 AM
ma quale problema devono risolvere ? cosa non ti consente di navigare ? spiegati che vediamo come ti possiamo aiutare noi clienti
ɘ|ɘiᴎɒb
Mcmanars

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2021
08:52 AM
Non so riesce a navigare si internet quando risolvete questo scocciante problema devo buttare la vostra sim? e comprarne un'altra ? Che volete che faccia gli operatori di mobile non si smentiscono mai voi siete un branco di ladri e Ho non si diversifica