annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lancio Ho-Mobile 22-06-2018

Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Salve,

scrivo questo post in merito hai problemi che leggo ad oggi, non riesco a capire come mai quasi a 4 anni che sta sul mercato Ho-Mobile, ancora leggo delle problematiche adesso le elenco:

1)  Assenza di Connessione!!!    (IO IN PROVINCIA DI ROMA FUNZIONA BENE A ROMA ANCHE)

2) Hotspot non funziona!!!        ( HOTSPOT FUNZIONA BENISSIMO LO FACCIO ANCHE IN MACCHINA)

3) Ricarica non eseguita!!!        (RICARICA SIA DAL TABBACCAIO CHE CON CARTA DI CREDITO OK)

4) Connessione Lenta!!!             (CONNESSIONE LENTA DIPENDE DAL TRAFFICO IN RETE)

5) Riparti Non Funziona!!!         (DA 3 ANNI CHE STO IN HO-MOBILE MAI AVUTO PROBLEMI)

6) Non va in 4G                         (PRIMA AVEVO UN WIKO NON ANDAVA ADESSO REDMI 9AT OK) 

Allora inanzituttto dovete configuare bene il vostro cellulare, non basta inserire la Sim togliere il pin e va tutto ok.

Per il punto 1 dipende dalle antenne anche dalla distanza della Bts.

Per il punto 2 dovete configuare il vostro cellulare sia mono sim che dual sim 

Per il punto 3 strano che ci sono tutti questi problemi ma non credo.

Per il punto 4  si sa che ci sia congestione dati 

Per il punto 5 Ho-mobile dichiara quando mancano meno di 5 gb. Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta 

Per il punto 6 controllate se il vostro cellulare sia compatibile per navigare in 4G e telefonare contemporanamente

SOTTO HO ALLEGATO IL FILE CON I DISPOSITIVI SCARICARETELA E CONTROLLATE SE IL VOSTRO CELLULLARE SIA COMPATIBILE.

 

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
1 RISPOSTA 1
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Erilom889
Lasciami aggiungere qualche postilla ad alcuni dei punti che hai elencato:
4) connessione lenta al punto di essere praticamente inesistente -> se prima andava perfettamente ed il problema è improvviso, avete già provato a spegnere e riaccendere o a spostare la sim su altro dispositivo senza risolvere, altre sim su rete Vodafone funzionano perfettamente, e vi ricordate che avete consumato 70 giga in un paio di giorni a forza di download, allora è "traffic shaping" (bruciare giga in poco tempo con sessioni continue e prolungate può essere visto come violazione dell'uso corretto e in buona fede del servizio);
5) riparti non funziona -> causa limite di 200GB mensile, non si può ripartire all'infinito e le offerte 120, 150 e 200GB non prevedono il rinnovo anticipato (leggere sempre il prospetto informativo).