2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2021
02:44 PM
Il nuovo gestore si deve occupare in tutti i modi possibili x far passare il cliente nel suo range ...
se è cosi e perchè ti hanno riservato un offerta buona e si sono tirati indietro ... [ in modo da farti pagare una tariffa maggiore al mese , sappiamo benissimo come funzionano i big della telefonia ]
torna in negozio tim e vedi di farti fare un altra procedura del passaggio ...
Giaski

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2021
07:59 AM
È da una settimana che ho chiesto la portabilità del mio numero da ho a Tim e ancora il passaggio non è avvenuto. In Tim mi dicono che il ritardo è dovuto ad HO che non ha ancora dato l'autorizzazione