annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lazente esagerate e perdita pacchetti

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
I casi sono due: o ci sono problemi sulla BTS e hanno lasciato una sola banda attiva (con conseguente saturazione), o ti hanno fatto "traffic shaping". Quest'ultimo caso, che è anche quello che tu ipotizzavi, può essere plausibile se hai avuto traffico dati "anomalo".
Prova a sentire il 19.21.21 e chiedi se gli automatismi di Vodafone (tanto è il proprietario della rete che detta le regole) sono intervenuti bloccandoti.
Se conosci qualcuno che si appoggia alla rete Vodafone in zona, puoi chiedere anche a lui come va: se non naviga nemmeno lui, è la BTS.
alfredomegelo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno

Dalla giornata di ieri segnalo sim praticamente muta mi spiego: uso una sim HO su un router Huawei come connessione casalinga, dalla giornata di ieri pomeriggio la navigazione è impossibile. Inutile dire che ho resettato, riavviato più volte il router, cambiato APN e quant'altro. Come ultima cosa ho messo la sim su uno smartphone e noto velocità imbarazzanti (per scaricare un app da 20 mega il contatore mi dichiare 1 ora.....) Non è che per caso mi è stato messo un limite alla velocità così senza motivo apparente? Dico questo perchè nella mia sim HO principale, un'altra a me intestata, problemi del genere non li riscontro anzi, rete e tutto sono all'altezza.