2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2020
02:21 PM
chiama l'edicolante......
E poi prova di nuovo. Se la carta di credito non dovesse funzionare, prova con paypal.
LAWSON

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2020
08:29 AM
Salve buongiorno , o un problema , quando o fatto il passaggio da iliad ad ho , mi avete inviato la mia SIM a casa ed lo attivata e tutto apposto fino qui , dentro la busta mi avete regalato 2 SIM in piú da regalare ad amici , ed una o deciso di regalarla ad un mio amico che è poste mobile , abbiamo fatto tutto il procedimento per attivarla con i vari riconoscimenti e documenti , quando è stato il momento di fare il pagamento non riusciva a concluderlo con la carta prepagata , abbiamo chiamato il supporto e ci a guidato intanto che facevamo l'operazione col telefono di mio amico e rimanevano in linea telefonica con il mio telefono ed il supporto , quindi proprio il supporto ci guidava di fare il passaggio ad un edicola anziché pagamento con carta prepagata , e il punto più vicino è San mauro pascoli , quindi mio amico è passato in edicola a pagato e gli a rilasciato il codice di attivazione e l'edicolante gli diceva che in quel momento probabilmente le linee erano intasate e quindi non riusciva a concludere l'operazione ....si sono scambiati i numeri del telefono e l'edicolante si impegnava a richiamarlo appena avesse potuto o riuscito a fare il "Tutto"...ma sono passati giá 5/6 giorni ed ancora non sembra che riesca abitare la pratica