annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le 2 SIM regalate per far attivare ad amici

LAWSON
Grande
Grande
Salve buongiorno , o un problema , quando o fatto il passaggio da iliad ad ho , mi avete inviato la mia SIM a casa ed lo attivata e tutto apposto fino qui , dentro la busta mi avete regalato 2 SIM in piú da regalare ad amici , ed una o deciso di regalarla ad un mio amico che è poste mobile , abbiamo fatto tutto il procedimento per attivarla con i vari riconoscimenti e documenti , quando è stato il momento di fare il pagamento non riusciva a concluderlo con la carta prepagata , abbiamo chiamato il supporto e ci a guidato intanto che facevamo l'operazione col telefono di mio amico e rimanevano in linea telefonica con il mio telefono ed il supporto , quindi proprio il supporto ci guidava di fare il passaggio ad un edicola anziché pagamento con carta prepagata , e il punto più vicino è San mauro pascoli , quindi mio amico è passato in edicola a pagato e gli a rilasciato il codice di attivazione e l'edicolante gli diceva che in quel momento probabilmente le linee erano intasate e quindi non riusciva a concludere l'operazione ....si sono scambiati i numeri del telefono e l'edicolante si impegnava a richiamarlo appena avesse potuto o riuscito a fare il "Tutto"...ma sono passati giá 5/6 giorni ed ancora non sembra che riesca abitare la pratica
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mike1978
Mitico
Mitico

chiama l'edicolante......

E poi prova di nuovo. Se la carta di credito non dovesse funzionare, prova con paypal.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LAWSON, l'amico a cui hai regalato la sim è riuscito ad attivarla? Se hai bisogno di assistenza mandami un messaggio privato così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos