annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le chiamate non si sentono

E.1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ponte di Piave (Tv), San Biagio di Callalta (Tv), Oderzo (Tv) non si può chiamare, la voce va e viene, non si sente nulla, linea scarsa, internet lentissimo. Risolvere con urgenza, non si può andare avanti così. Mi trovo costretta a cambiare operatore se continua! Ho 3 numeri e nessuno va!
0 Kudos
24 RISPOSTE 24
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @E.1991, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata!

0 Kudos
Dlvitos93
Grande
Grande
Sono 2 giorni che quando chiamo o ricevo telefonate io sento la loro voce ma loro non sentono la mia non è un problema di microfono perché le chiamate su whatsapp funzionano perfettamente
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dlvitos93, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
MartinaBin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema, fino a 3 giorni fa ricezione perfetta, ho provato la registrazione vocale e funziona, ho provato gli audio su WhatsApp e funzionano, ma quando provo a telefonare sento la voce del numero che chiamo ma loro non sentono me. Il telefono ha 3 mesi di vita e non mi ha dato altri problemi, come posso risolvere?
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ò

MartinaBin, inviaci in privato il tuo numero, modello del tuo smartphone e la zona nella quale riscontri tale anomalia. Ti suggeriamo nel frattempo di eseguire una prova incrociata, ovvero inserire la sim su altri dispositivi e verificare se il problema persiste. Buona giornata

0 Kudos
saraalpini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho lo stesso problema è non proviene dall’hardware come posso fare???
saraalpini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve anche io ho lo tesso problema
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @saraalpini, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Anch’io ho il stesso problema... whatsapp funziona ma le chiamate normali no.. io sento loro, ma loro non sentono me.. e sono a Milano. Come si risolve questa cosa?
0 Kudos