annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le sim HO MOBILE si possono usare nel router tp-link TL-MR6400 con connessione stabile 4G? SI o NO?

Littleduke74
Grande
Grande

 ccc

0 Kudos
Littleduke74
Grande
Grande

buongiorno; ho un tp-link TL-MR6400 v3 da un paio di anni; dopo aver trovato la configurazione ideale il modem ha sempre funzionato correttamente; da un paio di giorni il modem si collega a internet, dopo qualche secondo perde la connessione, dopo circa 30 secondi si ricollega ma il problema è ciclico... non si riesce nemmeno ad aprire una pagina correttamente; ho provato con la mia sim con analogo contratto e funziona bene... a regola di briscola è la scheda sim ma ho il dubbio perche nel cellulare sembra funzionare bene... ci possono essere altri problemi? ho controllato impostazioni e provato ad aggiornare firwmare ma non cambia nulla... in caso come faccio a chiedere sostituzione sim? grazie. emiliano

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Littleduke74, proviamo a verificare. Potresti inviarmi i tuoi dati in privato? Grazie.

0 Kudos
Andreamb1
Grande
Grande

anche io ho lo stesso problema non riesco a navigare ,ho inserito la SIM Ho, quando decide lei mi da connesione internet per 10 minuti e poi il vuoto .

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreamb1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
sato1981
Grande
Grande

Salve perchè non date le risposte in chiaro in modo tale che altri vostri clienti con le stesse problematiche possano risolvere il problema da soli? Lo scopo dei blog è proprio questo. Salutie W la Ho.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sato1981,
ci sono richieste di supporto in cui è necessario conoscere dei dati sensibili che per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano forniti in pubblico. 
Pertanto, se necessiti di assistenza ti invito a contattarmi in privato. Riceverai riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Pier63
Grande
Grande

Non sono daccordo la stessa SIM inserita in un Modem Huawei permette le telofonate mentre su TP Link no

0 Kudos
Alex1956
Grande
Grande
Lasciate perdere i soliti discorsi sulla privacy.....le risposte ai problemi tecnici e funzionali relativi alla rete HO vanno espressi IN CHIARO e non attraverso messaggi privati. Altrimenti sembra che vogliate nascondere chissa che cosa....mi sono spiegato?
0 Kudos