annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza connessione e modalità aereo

14 RISPOSTE 14
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Anche no, una volta passato ad Iliad ha un mondo di portabilità da poter fare, in caso farò una SIM extra con Very Mobile, visto che in zona ho 4 antenne 3Wind 📶👍
Manca una settimana al Ciao-ne ✋🖐️
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao Leo,io sono convinto che ci rivedremo qui nel blog a giugno,tornerai con la 70 giga a 5.99€ 👍😁😂
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Deborah con la akka... 🤣🤣🤣🤣 La solita risposta preconfezionata.
FINITELA con la scusa della rete congestionata, la problematica è stata risolta da più di una settimana, visto che Netflix, YouTube ed altre applicazioni hanno ridotto il bit-rate dal lato dei loro server. LE VS SONO SCUSE PATETICHE
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio73_GE,

ci dispiace leggere le tue parole. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.

Se riscontri ancora lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Fabio73 ciao, quello che scrivi è il loro modo di fare🤮
A me tale procedura, l'hanno fatta tre volte (avendo accesso tre pratiche di malfunzionamento rete dati).
Oramai mi manca una settimana e chiudo il Contratto con ho.Mobile.
Oramai ho.Mobile non fa altro che prendere in giro i suoi Clienti.
Come conferma di quanto scritto, da quando ho comunicato di cambiare Operatore, la mia linea dati è passata da un 3g penoso/4g da schifo a un segnale 4g-plus da 25mbps. Se questo non è prendere per il Kukulo i Clienti 😖
Fabio73_GE
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono stato contattato dal personale dell'officina che è stato cortese con me anche se io ero arrabbiato per il pessimo servizio offerto. Mi hanno richiesto moltissimi dati più volte e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere. Il processo ha richiesto moltissimo tempo da parte mia. Dopo qualche giorno mi è stato inviato un messaggio sms che diceva che non si rilevavano alterazioni nella rete nella mia zona nel periodo oggetto delle mie lamentele.

Questo ha concluso il mio rapporto con il servizio clienti.

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
esatau, ti ricordi in che cassetto hai infilato/buttato la SIM Illiad?
Mi raccomando, tienila da conto, per l'estate al peggio in autunno.... può ritornare utile, poi magari un Speedtest ti rida fiducia in questo Operatore...., le cose per fortuna anche grazie a questo Operatore stanno cambiano e per fortuna in meglio....!
Nella mia zona già ci sono parecchie conferme sulla qualità del segnale dei "francesi", da amici e parenti....!
Per quanto riguarda l'applicazione basta mettete nei Preferiti di Crome il sito dei Francesi e creare un collegamento con il "segnalibri" del browser e una entra con un click.... poi se ad uno serve questo Blog (pilotato e ho avuto modo di appurarlo personalmente, con articoli filtrati e risposte date a razzzo dal capo.officina di turno... e neanche tempestivamente) allora PEACE ✌️
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
auguri se passerete ad iliad.... io l'ho già provato ed è 100 volte peggio di ho. in tutto compresa l'assistenza, non c'è un'officina ne altro!
Fabio73_GE
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Effettivamente ad oggi il capofficina di Ho.mobile non mi ha ancora contattato...

ho3problemi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutto sto sbattimento per provare ad avere una connessione nonostante si paghi? Fai come me ho già richiesto sim di altro operatore.
Questo problema non si risolverà mai. Io ho lo stesso problema da un anno.