annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza di navigazione

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MD03, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
MD03
Grande
Grande
Chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che in zona sembra tutto normale, 0,09 mbps in DL e 187ms di latenza non mi sembrano normali
0 Kudos
MD03
Grande
Grande
Già mi ero fatto un giro qui sul forum, e sono già in conoscenza di questa procedura, ma non si risolve.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos
MD03
Grande
Grande
Buongiorno, son quasi 3 giorni che la connessione ha una latenza spropositata e dei valori in Download prossimi allo 0, vengo agganciato in continuazione a BTS diverse, si può risolvere
0 Kudos