annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza in navigazione e velocità in download e upload

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@cannitto. La pratica indica che attivare ho.il turbo convenga solamente a chi, già senza, si avvicini ai 30 Mbps, ma se si va lenti senza, lo si continuerà ad andare anche con il booster inserito.
0 Kudos
cannitto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho aderito all'opzione dell'aumento di velocità a 60 MPS ma non ho notato nessuno cambiamento, per poter vedere video devo obbligatoriamente collegarmi ad una rete wifi,per non parlare di quando in macchina uso il navigatore che si blocca in continuazione perché la lentezza della navigazione nemmeno riesce a supportarlo.
Sicuramente entro il 30 aprile cambio operatore prima che si rinnovi l'offerta
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian_Luca72, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) torna a trovarci! Buona giornata.

0 Kudos
Veros9
Grande
Grande
Anche per me da ieri pessima velocità di navigazione. Non c'è segnale sufficiente dove fino a ieri prendeva perfettamente... Provincia di Roma
0 Kudos
Gian_Luca72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiornamento. Attualmente le velocità in down e up si attestano sui valori promessi al momento del passaggio alla nuova promozione . Bene continuate cosi.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra.Bini84,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Fra.Bini84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso identico problema
Provincia di Massa Carrara
0 Kudos
Gian_Luca72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Premetto che ho discreta esperienza nel settore di cui sopra e le specifico ,qualora io non l’abbia fatto ,che già prima del citato passaggio alla nuova offerta con raddoppio sella velocità in questione la navigazione in down e up era pressoché identica . A conti fatti l’aumento sul piano tariffario non ha portato i benefici dichiarati. Detto ciò resterò con attuale offerta in virtù della capillare copertura e del sempre vantaggioso costo beneficio. Peccato in occasione persa per migliorare il servizio. Buona serata
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian_Luca72, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 30/35 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione. In ogni caso verifica che i parametri di configurazione siano tutti inseriti in maniera corretta. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Buona serata.

0 Kudos
Gian_Luca72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno , tempo fa ho aderito ad una promozione che, a fronte di un lieve aumento del costo mensile , avrebbe raddoppiato la velocità di down ed up e navigazione e aumento i giga mensili . Da vari controllo fatti con i vari Speedtest invece la velocità si attesta sui 30 / 35 mbps in down e 5 / 7 mbps in up ovvero le velocita di base dell’offerta . Vi chiedo gentilmente se vi sia soluzione . Per il resto ottima copertura .
0 Kudos