annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza internet

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo26, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
purtroppo a volte se non siamo noi utenti a rispondere i post rimangono senza alcuna risposta....in casi come questi però letti centinaia di volte un utente come me non può farci proprio un tubo, occorre l'assistenza di un capofficina...se non trovate soluzioni chiamate il 192121 per assistenza e portate pazienza, operatore low cost assistenza idem a volte🙄
Leo26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mmh... alla faccia del servizio clienti...
0 Kudos
Andy2
Grande
Grande
Uguale in valdarno aretino non si apre niente perlomeno dite il perchè
0 Kudos
Leo26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, sono della provincia di Firenze e sto riscontrando come tantissimi altri in questo blog una linea estremamente lenta nonostante il segnale del router portatile sia "eccellente" e la linea mobile registri 3 tacche col 4G. Ho fatto uno speed test e invece dei 2 MB minimi promessi ottengo in upload e download circa 0,3/0,4 MB al secondo (e purtroppo molte volte - circa l'intera durata di una serata - è anche peggio). Per favore, aspetto vostre notizie su come risolvere il problema perché se questo non avviene mi vedrò costretto a cambiare gestore.
0 Kudos