4 RISPOSTE 4
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2020
08:34 PM
purtroppo a volte se non siamo noi utenti a rispondere i post rimangono senza alcuna risposta....in casi come questi però letti centinaia di volte un utente come me non può farci proprio un tubo, occorre l'assistenza di un capofficina...se non trovate soluzioni chiamate il 192121 per assistenza e portate pazienza, operatore low cost assistenza idem a volte🙄
Leo26

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andy2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2020
08:11 PM
Uguale in valdarno aretino non si apre niente perlomeno dite il perchè
Leo26

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2020
07:48 PM
Salve, sono della provincia di Firenze e sto riscontrando come tantissimi altri in questo blog una linea estremamente lenta nonostante il segnale del router portatile sia "eccellente" e la linea mobile registri 3 tacche col 4G. Ho fatto uno speed test e invece dei 2 MB minimi promessi ottengo in upload e download circa 0,3/0,4 MB al secondo (e purtroppo molte volte - circa l'intera durata di una serata - è anche peggio). Per favore, aspetto vostre notizie su come risolvere il problema perché se questo non avviene mi vedrò costretto a cambiare gestore.