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Deborah11

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01-12-2020
01:29 PM
Ciao @MASAX, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
MASAX

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01-12-2020
01:23 PM
Anche io ho problemi di connessione. O 4g o non apre nessuna pagina. Neanche in 3g o H+. Sono insoddisfatto e non riesco ad usare la connessione. Soldi persi. Avrei diritto ad un rimborso.
Deborah11

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01-12-2020
01:16 PM
Ciao @Flavio10, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Flavio10

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29-11-2020
02:43 PM
Esigo immediatamente il rimborso della mensilità appena scaduta e di quella appena attivata , dati i disagi creati utilizzando internet per lavoro (e dato che perdureranno fino a gennaio)è il minimo per non perdere un cliente che attiva la promozione almeno 2 volte al mese , inaccettabile pagare per un NON SERVIZIO. Neanche whatsapp ma che scherziamo