annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lento neanche whatsapp

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MASAX, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
MASAX
Grande
Grande
Anche io ho problemi di connessione. O 4g o non apre nessuna pagina. Neanche in 3g o H+. Sono insoddisfatto e non riesco ad usare la connessione. Soldi persi. Avrei diritto ad un rimborso.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flavio10, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Flavio10
Grande
Grande
Esigo immediatamente il rimborso della mensilità appena scaduta e di quella appena attivata , dati i disagi creati utilizzando internet per lavoro (e dato che perdureranno fino a gennaio)è il minimo per non perdere un cliente che attiva la promozione almeno 2 volte al mese , inaccettabile pagare per un NON SERVIZIO. Neanche whatsapp ma che scherziamo