Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Eh sì decade alla prossima ricarica, ma ho bisogno di internet... Anche solo per messaggiare... Non vorrei che mi togliessero (anche se mi hanno restituito i soldi) i gigabyte...
Proverò a chiamare per cercare di farmelo togliere o mettere una limitazione meno severa.
salve, in genere la limitazione di banda decade al prossimo rinnovo dell'offerta,comunque prova a chiamare il 192121 e a chiedere info ad un'operatore se si può fare qualcosa di diverso per migliorare la situazione.
In questi tre mesi dove ho usato tanti giga tanto da arrivare al limite... Ho dovuto fare scuola a distanza e viverci , viene da sé che ho dovuto fare 4 riparti di seguito
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.