4 RISPOSTE 4
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Minus

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2020
10:26 AM
Eh sì decade alla prossima ricarica, ma ho bisogno di internet... Anche solo per messaggiare... Non vorrei che mi togliessero (anche se mi hanno restituito i soldi) i gigabyte...
Proverò a chiamare per cercare di farmelo togliere o mettere una limitazione meno severa.
Proverò a chiamare per cercare di farmelo togliere o mettere una limitazione meno severa.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2020
10:07 AM
salve, in genere la limitazione di banda decade al prossimo rinnovo dell'offerta,comunque prova a chiamare il 192121 e a chiedere info ad un'operatore se si può fare qualcosa di diverso per migliorare la situazione.
Minus

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2020
09:52 AM
In questi tre mesi dove ho usato tanti giga tanto da arrivare al limite... Ho dovuto fare scuola a distanza e viverci , viene da sé che ho dovuto fare 4 riparti di seguito
(Anche avendoli fatti a -3 giorni dal rinnovo)
(Anche avendoli fatti a -3 giorni dal rinnovo)
Minus

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2020
09:39 AM
Salve a tutti, mi hanno impostato una limitazione di banda... Per i riparti ora anche se ho fatto riparti ora a circa un mese dalla ricarica prima
C'è un modo per toglierlo?
C'è un modo per toglierlo?