annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione banda

10 RISPOSTE 10
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

la configurazione apn per la navigazione ce anche da app,se posso ti aiuto io visto che sono cliente ho: web.ho-mobile.it

qui il link con i parametri completi:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Spero che gradisci il mio aiuto e che risolvi.

Giacomo
wrestle
Grande
Grande
Ma quale sarebbe la configurazione giusta? Mi puoi dare i valori? Così inserisco pure io per andare più veloce. Grazie.
laualbu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
se chi mi ha scritto era competente poteva dirmi di cambiare APN o perlomeno di provare a vedere se tutte le configurazioni sono corrette visto che con l'apn di condivisione si è limitati in banda ma non ci è arrivato... vabbè
0 Kudos
laualbu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
infatti invece di dirmi che va tutto bene a 3mb e che potevo sfruttare con questa velocità tutti i servizi con elevato utilizzo di dati, potevate semplicemente dirmi di verificare l'apn, verificare il tipo di nvmo ,e di provare quale va bene ... se non avessi trovato quel operatore competente e disponibile mi sarei dovuto tenere i miei 3mb , (che andava bene dal vostro punto di vista)? menomale ho beccato lui, se trovavo un'altro mi liquidava con un' va tutto bene così. naviga tranquillo ... mah... vabbè . Grazie Lorenzo... merita un'aumento di stipendio ...
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @laualbu, in merito alla lamentela da te evidenziata, ti comunico che le nostre  linee guida standard prevedono una connessione accettabile in base ai valori da te indicati. Pertanto lo speedtest, così come ce l'hai fornito, non presentava criticità. L'operatore dell'assistenza clienti, ti ha cambiato l' Apn. Ci ha comunicato che navigavi da smartphone con i parametri internet. Questa configurazione, di fatto ti consentiva di navigare, ma alle velocità segnalate. Resto a tua disposizione per chiarimenti. Buona giornata!

0 Kudos
laualbu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se non sapete come funziona è meglio che non fornite informazioni sbagliate ai clienti! ho chiamato il servizio clienti e mi hanno fatto fare un po' di prove in quanto evidentemente avevo un problema . mi hanno fatto riconfigurare l'apn facendo un po' di prove con il tipo di mvmo e la mia linea è ripartita a 45mb... evitate nel futuro di dire che 3mb vanno più che bene quando si vede chiaramente che ci sono problemi sulla linea per fortuna risolti da un'operatore competente (Lorenzo)...
0 Kudos
laualbu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se non sapete come funziona è meglio che non fornite informazioni sbagliate ai clienti! ho chiamato il servizio clienti e mi hanno fatto fare un po' di prove in quanto evidentemente avevo un problema . mi hanno fatto riconfigurare l'apn facendo un po' di prove con il tipo di mvmo e la mia linea è ripartita a 45mb... evitate nel futuro di dire che 3mb vanno più che bene quando si vede chiaramente che ci sono problemi sulla linea per fortuna risolti da un'operatore competente (Lorenzo)...
laualbu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
mi ha contattato in privato chiedendomi uno speedtest, e facendogli vedere che la mia linea più di 3/4mb non andava mi ha detto che va tutto bene che posso utilizzare tranquillamente tutti i servizi che utilizzano un'elevato traffico di dati. ma vi sembra normale un 3mb in 4g pieno? solo dopo le 2 di notte va a 40/50mb... e mi dite che va tutto bene?m
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @laualbu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiedi una verifica al servizio clienti nonché sulla tua zona quanta copertura di rete in 4G risulta esserci e nel caso ti apriranno una segnalazione tecnica
Giacomo
0 Kudos