annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione di banda

m_napoleone
Grande
Grande

Ho rilevato una notevole diminuzione della banda dopo aver usufruito del riparti per alcune volte. Ritengo che il motivo sia quello perchè ho 4 SIM e solo una soffre di questo problema.

Cito testualmente alcune parti delle condizioni generali di contratto:

 

"L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori."

 

Non si menziona quindi il traffico dati

 

"La SIM può essere utilizzata solo nei dispositivi omologati ed è vietata l’attività di trasformazione del traffico e l’inserimento delle SIM in apparati di comunicazione in grado di rioriginare e terminare le chiamate (ad esempio apparati di call center o centralini).

Se non rispetti questi principi ho. si riserva, previa comunicazione, di interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi di comunicazione e quelli di restituzione e di trasferimento del credito. In tutti questi casi dovrai comunque pagare gli importi che risulteranno dovuti per il traffico generato."

 

Previa comunicazione: nessuno mi ha contattato

 

E ora una piccola considerazione di tipo etico:

La SIM in questione è quella che viene utilizzata per le conferenze e le lezioni online e lo smart working, ed è evidente che il traffico così sostenuto è frutto dell'emergenza a cui tutti siamo sottoposti in questo momento.

 

Chiedo pertanto di ripristinare il servizio

 

Grazie

Marco

 

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Pagolo
Grande
Grande
Confermo allucinante la banda dopo upgrade offerta.
Dopo la lunga manutenzione di stanotte dalle 24 alle 7 che mi ha provocato vari disservizi direi , stamattina ho appena fatto un upgrade offerta da 20 a 30 mbit/sec da 50 a 70 gb.
Risultato? da 20/20 di banda che avevo 1 secondo prima appena testata , ora vado a 2/0,5 , stessi server di test.
Le altre mie sim invece vanno normalmente a 20/20.
Ripristinate immediatemente la velocita’ di banda precedente, altrimenti cambiero’ operatore subito alle mie sim.
0 Kudos
m_napoleone
Grande
Grande

Io oltre a cambiare operatore, vado subito in AGCOM come ho sempre fatto!

0 Kudos