Ho rilevato una notevole diminuzione della banda dopo aver usufruito del riparti per alcune volte. Ritengo che il motivo sia quello perchè ho 4 SIM e solo una soffre di questo problema. Cito testualmente alcune parti delle condizioni generali di contratto: "L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori." Non si menziona quindi il traffico dati "La SIM può essere utilizzata solo nei dispositivi omologati ed è vietata l’attività di trasformazione del traffico e l’inserimento delle SIM in apparati di comunicazione in grado di rioriginare e terminare le chiamate (ad esempio apparati di call center o centralini). Se non rispetti questi principi ho. si riserva, previa comunicazione, di interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi di comunicazione e quelli di restituzione e di trasferimento del credito. In tutti questi casi dovrai comunque pagare gli importi che risulteranno dovuti per il traffico generato." Previa comunicazione: nessuno mi ha contattato E ora una piccola considerazione di tipo etico: La SIM in questione è quella che viene utilizzata per le conferenze e le lezioni online e lo smart working, ed è evidente che il traffico così sostenuto è frutto dell'emergenza a cui tutti siamo sottoposti in questo momento. Chiedo pertanto di ripristinare il servizio Grazie Marco
... Mostra altro