annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite velocità 60mbps

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio19, tutti i clienti ho. passeranno da 30 mbps a 60 mbps di velocità. Hai ricevuto l'SMS di conferma del passaggio?  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti confermo che ho. aumenterà gradatamente a tutti i clienti la velocità di navigazione dell'offerta fino a 60 Mbps. Si riceverà un primo SMS con il quale ho. comunicherà al cliente che a breve la velocità della sua offerta verrà aumentata fino a 60 Mbps senza costi aggiuntivi. Successivamente, ad adeguamento effettuato, si riceverà un secondo SMS con il quale ho. confermerà l'avvenuto aumento di velocità.
0 Kudos
Sergio19
Grande
Grande
Ma non doveva aumentare il limite PER TUTTI comprese le vecchie offerte a 30mbps? C'é stato tanto di proclama a mezzo stampa, ai primi di maggio il vostro sms che lo annunciava.... siamo a luglio e non mi sembra sia successo nulla 😅 Per carità, mi trovo bene come sto (e considero improbabile che a Milano, con la congestione della rete, si viaggerà a più dei circa 20mbps attuali) ma per coerenza vorrei sapere a che punto siamo o se si trattava di una sonora balla 😬
0 Kudos