Ciao @lgrasso_050181603, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo un tuo cortese riscontro augurandoti buona giornata.
Salve a tutti, espongo il mio problema.
A seguito di circa un mese di tempo in cui non ho effettuato ricarica per il mio abbonamento Ho. , ieri mi trovo la necessità di dover utilizzare questa mia utenza per il traffico dati. Ebbene, ho sia saldato il debito di 10 euro che avevo, inoltre ricaricato di altri 20 euro. Ora, la sim non era nello smartphone in cui ora è alloggiata (Oukitel C4) . Inserita la sim, chiamo il numero 421113 per farmi inviare il messaggio di configurazione,. Installo completamente e attivo connessione dati e tutto il resto come da prassi. Purtroppo ad oggi, quindi 24 ore dall'operazione , non mi viene data la linea funzionante, ma sempre e solo Ho 3g senza possibilità di navbigazione. Ho telefonato anche il call center, devo dire disponibili, ma mi hanno fatto ripetere le stesse operazioni (invio messaggio configurazione, configurazione manuale dei parametri di connessione. Tutto senza risultati. Messo modalità aereo, fatto di tutto. Purtroppo ancora non va. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo a tutti, ciao!