annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea Dati Internet non funziona

Salve a tutti, espongo il mio problema.

A seguito di circa un mese di tempo in cui non ho effettuato ricarica per il mio abbonamento Ho. , ieri mi trovo la necessità di dover utilizzare questa mia utenza per il traffico dati. Ebbene, ho sia saldato il debito di 10 euro che avevo, inoltre ricaricato di altri 20 euro. Ora, la sim non era nello smartphone in cui ora è alloggiata (Oukitel C4) . Inserita la sim, chiamo il numero  421113 per farmi inviare il messaggio di configurazione,. Installo completamente e attivo connessione dati e tutto il resto come da prassi. Purtroppo ad oggi, quindi 24 ore dall'operazione , non mi viene data la linea funzionante, ma sempre e solo Ho 3g senza possibilità di navbigazione. Ho telefonato anche il call center, devo dire disponibili, ma mi hanno fatto ripetere le stesse operazioni (invio messaggio configurazione, configurazione manuale dei parametri di connessione. Tutto senza risultati. Messo modalità aereo, fatto di tutto. Purtroppo ancora non va. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo a tutti, ciao! 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A me dopo la configurazione certe volte scompare salvo poi riapparire miracolosamente. Ma a casa mia la linea è a dir poco scadente internet è piantato e il segnale di linea è E che non vedevo dall' era preistorica
0 Kudos
enzo8
Grande
Grande
è dal passaggio in Ho.mobile che ho linea lentissima e discontinua da 2 mesi.. da non poter leggere una email o mandare whazzap, ho aperto 5 reclami e loro li chiudono senza esito ho inviato email Pec... ma lo stedso di niente, Adesso vorrei andare per vie legali.....Non se ne puo più
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ip ho appena cambiato e già penso di cambiare operatore! Iliad offre un servizio migliore peccato che la linea in certe zone è un po lenta cmq andava meglio di ho!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lgrasso_050181603, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo un tuo cortese riscontro augurandoti buona giornata.

0 Kudos