annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea Edge

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna147, il problema persiste? Se hai bisogno di assistenza rispondi al messaggio privato che ti ho inviato. Buona giornata!

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Anna147 

chiama il 192121 e spiega le stesse cose... probabilmente hai la SIM da sistemare...

0 Kudos
Anna147
Benvenuto
Benvenuto
Salve sono 2 giorni che il terminale va sempre.in Edge e non mi permette di chiamare o usare.internet. ho un Cell 4g, siamo in tre.in famiglia ad avere lo stesso terminale e.la.stessa scheda ma ne mio marito ne mio figlio accusano questi problemi. Ho pulito cache, riavviato più volte.ma.resta sempre.in Edge. Ho provato a mettere la scheda sui terminali su citati ed ho lo stesso problema
0 Kudos