annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente

Divina1
Grande
Grande
Oggi non riesco proprio a parlare al telefono linea scarsissima w non capisco il perché.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
spilloggino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io ho problemi con internet e chiamate, Roma. In realtà sono mesi che ci sono questi problemi periodicamente ma oggi proprio non navigo ed ho difficoltà a chiamare. Purtroppo sembra che nessuno stia ricevendo asistenza. molto probabilmente cambieremo compagnia.

0 Kudos
Eli391
Grande
Grande
Ciao anche io niente linea zona Cagliari e nessuna risposta in merito.Da ieri alle ,19 e anche io credo cambierò compagnia
0 Kudos
Roberta1963
Grande
Grande
Anche io e anche adesso.... Sto facedo hotspot con un altro gestore, per potervi contattare... ho problemi con internet e chiamate e sono a San Lazzaro di Savena. Ormai sono mesi che ci sono questi problemi e troppo in modo periodico. Non sono 😤 soddisfatta... Se continua questa situazione dovrò cominciare a pensare di cambiare gestore.... E purtroppo ho anche un'altra scheda Ho.....
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Divina1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos