annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANTO871, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri?

0 Kudos
ANTO871
Grande
Grande
Anche io sto riscontrando problemi di linea da qlc giorno, come devo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca173, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Francesca173
Grande
Grande
Da stamattina ho problemi di linea
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darya.01, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ces, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa11, non sono riuscita a scriverti in privato perchè hai la chat bloccata per la ricezione dei messaggi privati. Ti comunico che il disservizio di rete su Palermo è stato ripristinato. Buona giornata.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa11, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

0 Kudos
Darya.01
Grande
Grande
Salve, è da circa 2 giorni che i miei dati internet vanno e vengono, spesso ho anche nessun servizio. Si può risolvere questo problema? Vivo da sola e ne ho bisogno.
Grazie mille
0 Kudos
Ces
Grande
Grande
Ho la linea internet lentissima da 2 giorni su entrambi i telefoni di famiglia con HO..ho urgenza di risolvere
0 Kudos