annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Fra095
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Segnalo totale assenza di linea telefonica da ieri sera. In casa siamo in 4 con ho e a nessuno va la rete. Siamo in roaming estero (svizzera).
Zona del guasto: Uggiate Trevano (co)
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra095, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/ Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
56 RISPOSTE 56
Fra095
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo 10h la situazione è sempre la stessa. Esorto il team di ho ad intervenire al più presto.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 e fai una segnalazione del disservizio ad un'operatore.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
esatau.... siamo alla frutta!
Anzi si sono arrubbati anche l'albero come direbbe Crozza imitando un certo De Luca...!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quoto 😁😂
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra095, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/ Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fra095
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si @Sirya1, il problema purtroppo persiste, sono ormai 2 giorni, ti ho scritto in privato.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao Fra095, preparati a ricevere le seguenti "frottole" .... di solito scrivono quanto segue: probabilmente non disponi di uno smartphone di ultima generazione, ci spiace ma da controlli la tua zona non è coperta in modo ottimale, hai effettuato probabilmente le misurazioni"Speedtest" all'interno di edificio dove non é garantito il segnale. Questo è ciò che inviano in automatico a tutti quelli che protestano per linea dati INDECENTE, l'ho verificato nelle quattro volte che ho inviato i miei dati un anno fa. Purtroppo mi ero illuso di risolvere una problematica che non è dovuta a cause tecniche, ma voluta e strutturale di Ho.mobile che non ha (scusate se mi ripeto) a disposizione la rete di Vodafone, al massimo sfrutta il 50% della stessa e in tutti i casi con qualità pari al Kenia (forse meno😬 visto che a Mombasa avevo più segnale con SIM Operatore Safaricom 2gb a 10€. ma con minimo 20mbps. verificati).
Fra095
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Terzo giorno senza linea, e senza nessuna risposta. Male!
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Fra095, abbi pazienza...dai prima o poi o Deborah ola Silvya ti chiederanno i DATI.
DATtI una calmata, vuoi che lunedì quando cambiano argomento delle loro risposte, le fanno secondo problematica a rotazione, lunedì tocca alla "qualità della rete, il martedì SIM che non si attiva, mercoledì attivazioni fallite e credito azzerato, giovedì GNOCCHI, venerdì pesciolino, sabato e domenica riposo (magari....!)😆