annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente

NICOLETTA83
Grande
Grande
Vorrei segnalare assenza totale di linea sia internet che chiamate in zona Marina di Ragusa. Sto valutando seriamente di cambiare operatore. In famiglia siamo in 2 con ho che non abbiamo linea. Invece gli altri operatori funzionano normalmente.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Gb.m
Grande
Grande
Confermo. Ieri è stata inoltrato segnalazione al servizio clienti ma il problema ad oggi non è stato risolto
Mick2973
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anche io da Marina di Ragusa sono con internet a tratti e lo stesso rete voce. Ho segnalato il problema già settimana scorsa ,ma evidentemente si sono limitati solo a sentire la mia voce...il problema persiste. Mi sta deludendo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NICOLETTA83la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara212
Benvenuto
Benvenuto
I problemi di rete persistono a Marina di Ragusa. Linea telefono e internet disturbata.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Sara212, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos