annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea cade in continuazione

ho.risolto Vai alla soluzione
25 RISPOSTE 25
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alfredino , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
alfredino
Grande
Grande
c’è in certi posti e momenti perdo segnale e non va nulla
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adri5701, hai provato a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare e il problema persiste? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Adri5701
Grande
Grande
Cade sempre la linea da diversi mesi non ne posso più..
Aiutatemi a risolvere il problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bard1 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Bard1
Grande
Grande
Ciao
Ho anch'io questo problema a chi ha scritto?
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mario073, puoi provare a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mari073
Grande
Grande
Ciao,ho fatto fatto questa prova e anche molto altre ma lo stesso il problema persiste
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mari073, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  


 

0 Kudos
mari073
Grande
Grande
In poche parole quando chiamo, o ricevo, la chiamata va ma inizia saltellare e dopo poco cade la linea. Poi nella seconda/terza volta che accade ciò la chiamata va bene , con un utente, poi ogni volta che provo a chiamare ad un altro utente stessa storia
0 Kudos