Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Carmen18, la criticità segnalata riguarda la connessione o anche le chiamate? Per poter effettuare un controllo inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ragazzi da una settimana linea è pessima e lavoro e abito in 2 zone diverse ma la problematica è persistente. Cosa succede ? Sono sempre stata una cliente Vodafone e con ho mi sono sempre trovata bene ma questo disagio persiste da troppo tempo mobilitatevi per favore
Ciao @Ragno, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti di supporto puoi inviarmi tramite messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione, buona serata.
Buongiorno si può sapere cosa sta succedendo la linea è pessima e lo ripeto i server Vodafone Ho sono spariti se non date qualche notizia a mio malincuore dovrò cambiare buona giornata...p.s. so che di un solo cliente non vi importa niente cmq buona giornata
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.