annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea carente

Beppe77
Grande
Grande
Buongiorno
È ormai qualche settimana che sia la linea telefonica che la linea internet è carente.
Ho segnalato già telefonicamente di verificare nella mia zona (Ercolano centro - Na) ma non ho avuto informazioni a riguardo.
La situazione è palese visto che finora il servizio HO andava veramente bene.
So di amici che utilizzano Vodafone che stanno riscontrando problemi simili, non è che è un problema di ripetitori?
Grazie mille
Spero si risolva tutto
Giuseppe
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Paolomilano
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho segnalato la stessa anomalia almeno 6 volte al telerono, e svariate volte di questo forum, Ma i capi hofficina non mi rispondono, E l'assistneza telefonica non serva assoluitamente a niente; il personale è molto gentile ma alla fine il problema non è stato risolto. Io sono passato ad un altro operatore perchè devo lavorare e non posso permettermi di avere problemi con internet. Segnalerò la situazione al Ministero dello Sviluppo Economico tramite PEC o Raccomandata; invito a fare altrettanto.

EUKARL
Grande
Grande
Idem nella zona Bologna est e centro città.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppe77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Tony52
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Tutte balle. Ho scritto al Ministero e vi ho lasciato. Sto aspettando la sim per cambiare gestore. Mia figlia non ha potuto fare l'esame.
0 Kudos