annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea che salta

Mony81
Grande
Grande
Salvee da un mese ho fatto passare i miei genitori ad ho.. E da quando è successo, non riescono a fare una telefonata continua. Mi spiego, mentre siamo al telefono, di punto in bianco non sentono più niente per alcuni minuti.. Poi tornano a sentire. E poi ancora il vuoto.
Anche io e mio marito abbiamo ho e non abbiamo mai avuto problemi, oltretutto abitiamo a 200 mt dai miei, quindi non posso credere che non prenda a casa loro.
Vorrei capire se c è un modo per risolvere il problema perché a queste condizioni non credo che resteranno con questa compagnia.
Grazie Monica
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ironia
Mitico
Mitico

provato la sim in altro telefono? e il vs. telefono a casa dei vs. genitori?  può essere che la sim sia da sostituire

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, sembra un problema del telefono, si dovrebbe provare a togliere la sim e rimetterla.

0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mony81, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

Ceciliegia
Grande
Grande

Buongiorno, ho lo stesso problema di Mony81: dopo qualche minuto che sono al telefono non sento più niente o l 'interlocutore non sente più la mia voce, poi a volte ritorna. Mi capita praticamente sempre ed è molto stressante. Attendo una genile risposta, spero si possa risolvere. Grazie. 

Cecilia

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ceciliegiahai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?

Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos