5 RISPOSTE 5
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2020
10:40 AM
Ciao @Ceciliegia, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?
Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Ceciliegia

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-11-2020
10:38 AM
Buongiorno, ho lo stesso problema di Mony81: dopo qualche minuto che sono al telefono non sento più niente o l 'interlocutore non sente più la mia voce, poi a volte ritorna. Mi capita praticamente sempre ed è molto stressante. Attendo una genile risposta, spero si possa risolvere. Grazie.
Cecilia
Geraldo

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-09-2020
03:29 PM
Ciao, sembra un problema del telefono, si dovrebbe provare a togliere la sim e rimetterla.
ironia

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mony81

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-09-2020
01:38 PM
Salvee da un mese ho fatto passare i miei genitori ad ho.. E da quando è successo, non riescono a fare una telefonata continua. Mi spiego, mentre siamo al telefono, di punto in bianco non sentono più niente per alcuni minuti.. Poi tornano a sentire. E poi ancora il vuoto.
Anche io e mio marito abbiamo ho e non abbiamo mai avuto problemi, oltretutto abitiamo a 200 mt dai miei, quindi non posso credere che non prenda a casa loro.
Vorrei capire se c è un modo per risolvere il problema perché a queste condizioni non credo che resteranno con questa compagnia.
Grazie Monica
Anche io e mio marito abbiamo ho e non abbiamo mai avuto problemi, oltretutto abitiamo a 200 mt dai miei, quindi non posso credere che non prenda a casa loro.
Vorrei capire se c è un modo per risolvere il problema perché a queste condizioni non credo che resteranno con questa compagnia.
Grazie Monica