annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea con 1 tacca e internet lento

Crist
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E da 1 mese più o meno che ho la rete con 1 tacchetta e internet lento
Provando a fare lo spee test non supero i 3 MB
Come mai cosa è successo?
15 RISPOSTE 15
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Probabilmente sei finito nella "black list" come tanti qui sul sito.... (vedi sulle discussioni relative a Internet lentissima) SOLUZIONI....? magari!
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crist, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
A me hanno avuto la sfacciataggine di inviare questo messaggio..... i Tecnici dopo aver loro inviato i miei dati richiesti.
Faccio una premessa, abito a circa 1400 metri da tre torri VODA ( https://lteitaly.it/it/public/map.php#14/46.275249/13.130464 ) , al secondo piano e i Speedtest li ho fatti in terrazzo con una Tower visibile ad occhio nudo.
QUESTO È IL MESSAGGIO :
Cioa ######, Dalle verifiche condotte sull'indirizzo fornito, si osserva l'assenza di siti 4G a distanza ottimale: la zona purtroppo non gode di buona copertura. Tale criticità si acuisce in indoor, dove alla precaria copertura, si aggiungono i classici ostacoli, rappresentati da muri, infissi, ecc& Per la zona in questione non sono previsti potenziamenti per i prossimi mesi.
Grazie e buon lavoro
Sarei x rispondere... "Grazie al c###" ma non lo scrivo!
0 Kudos
Crist
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
O
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
situazione paradossale!se quelle che vedi ad occhio nudo sono ripetitori Vodafone e quindi ho. dovresti avere un segnale iperpotente e una velocità da formula1!!
l'unica spiegazione di ciò che ti è stato detto e che mi viene in mente è che potrebbe essere che ho. non usa quei ripetitori che vedi da casa tua nella tua zona,un bel rompicapo.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sul Play Store x informazioni, ci sono un paio di Applicazioni SERIE, che fanno si che uno possa capire a quale Tower uno sia collegato con tanto di mappa (anche satellitare) con il codice di identificazione Cell_ID 1017#### ed il Lac relativo, oltre da chi è gentito, visto che uno può essere in roaming... GIUSTO PER COMPLETEZZA DI INFO
0 Kudos
Crist
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao potresti dirmi il nome di questa app ? grazie
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
l'applicazione sul Play Store è OpenSignal (Mappe 3G 4G......) gratis
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Simile a Speedtest in più da la posizione del Torre a cui è agganciato il device! con codici Tower (specifica quale Operatore la gestisce in caso di Roaming)