Ho appena preso Ho, e non riuscivo neanche a scaricare l' app di attivazione.
Ho verificato la velocità della rete tramite speed test ed è scandalosa.
Vorrei esercitare il mio diritto al ripensamento, rendere la SIM ed essere rimborsato ma, naturalmente, in tutto il sito non ho trovato un modo per farlo.
Mi potete suggerire come fare, per cortesia ?
Grazie mille
Ciao @LadySteve, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione. A presto!
Viste le prestazioni scarsissime, ho mandato il modulo di ripensamento per disdire il contratto e richiedere il rimborso. Ma anche li c'è la sorpresa !!!!!!
Visto che la SIM, dopo 8 giorni lavorativi (non 5 come da contratto), non arrivava a domiciliio mi è stato consigliato dall' operatore ho. di turno di andare a ritirarla in Edicola.
Peccato che il diritto di rimborso, se si prende la SIM in Edicola, non si possa più esercitare... l' ennesiam fregatura. Evitate HO. come la peste e restate dove siete che è meglio !!!
Ciao @LadySteve, mi dispiace molto leggere le tue parole. Ti confermo che il diritto di ripensamento è applicabile per tutti i contratti sottoscritti a distanza o fuori dai locali commerciali, quindi, nel caso di ritiro in edicola non può essere esercitato. Resto a tua disposizione per altri dubbi o chiarimenti