annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea con prestazioni indecenti

LadySteve
Grande
Grande

Ho appena preso Ho, e non riuscivo neanche a scaricare l' app di attivazione.

Ho verificato la velocità della rete tramite speed test ed è scandalosa.

Vorrei esercitare il mio diritto al ripensamento, rendere la SIM ed essere rimborsato ma, naturalmente, in tutto il sito non ho trovato un modo per farlo.

Mi potete suggerire come fare, per cortesia ?

Grazie mille

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LadySteve, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
LadySteve
Grande
Grande

Viste le prestazioni scarsissime, ho mandato il modulo di ripensamento per disdire il contratto e richiedere il rimborso. Ma anche li c'è la sorpresa !!!!!!

Visto che la SIM, dopo 8 giorni lavorativi (non 5 come da contratto), non arrivava a domiciliio mi è stato consigliato dall' operatore ho. di turno di andare a ritirarla in Edicola.

Peccato che il diritto di rimborso, se si prende la SIM in Edicola, non si possa più esercitare... l' ennesiam fregatura. Evitate HO. come la peste e restate dove siete che è meglio !!! 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LadySteve, mi dispiace molto leggere le tue parole. Ti confermo che il diritto di ripensamento è applicabile per tutti i contratti sottoscritti a distanza o fuori dai locali commerciali, quindi, nel caso di ritiro in edicola non può essere esercitato. Resto a tua disposizione per altri dubbi o chiarimenti 

0 Kudos