annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea da schifo

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bear,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, meglio segnalare il disservizio:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Cgui
Grande
Grande
Anche Milano Nord linea pessima e internet che funziona per 2 minuti e poi salta! Così di continuo da mercoledì.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
probabilmente c'è un problema di rete in quella zona, io non risconto problemi,chiamate il 192121 e segnalate il disservizio ad un'operatore.
0 Kudos
Bear
Grande
Grande
Anche io ho problemi da ieri soprattutto con Internet sul cellulare ,la linea va e viene . Anche io sono nel sud ovest Milanese
0 Kudos
Luisabo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho deludente linea sempre peggio l altra, sera è saltata tutta, ieri non si sentiva al telefono spostandomi in auto, linea stamani praticamente nulla internet zona Milano sud ovest, uno schifo da quando c'è l ho