annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea dati inutilizzabile

2 RISPOSTE 2
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina86,  il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Sabrina86 ti consiglio di scrivere ad un capo ho.fficina o contattare il servizio clienti al 192121 e segnalare il disservizio.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sabrina86
Grande
Grande
La linea dati è ormai inutilizzabile da una settimana. Sto usando un hotspot Wind per poter scrivere questo messaggio e per poter utilizzare il mio smartphone. Cosa succede? Non ho intenzione di continuare a pagare mensilmente per qualcosa che ormai non è più utilizzabile da giorni. Qualche ora di down è tollerabile ma ormai non si tratta più di disservizi momentanei.
0 Kudos