annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea degradata

Oliopinto
Grande
Grande
Zona Cilento costiera e Vallo della Lucania la linea è molto degradata nelle ultime setrimame
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oliopinto, la criticità segnalata si è risolta? In caso contrario l'anomalia si presenta su rete voce o dati? Hai provato a verificare la Sim in un altro dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Oliopinto
Grande
Grande
Ciao Alexander, grazie per avermi risposto. La problematica sin presenta sulla rete dati. Da stamane sembra andare meglio.
Buon lavoro
0 Kudos
Oliopinto
Grande
Grande
mi sbagliavo per quanto detto precedentemente. Anche oggi la linea è lenta sulla trasmissione dati anche su rete voce non è delle migliori
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oliopinto, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Monitora nei prossimi giorni e segnalaci un eventuale assenza di rete. Resto a disposizone. Buona giornata.

0 Kudos